Fiscaglia
19 Settembre 2016
Accompagna gli amici a casa e poi la tragedia lungo la Via del Mare

Schianto mortale, muore a 21 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Arrivarono al Big Town con droga e soldi nell’auto

Droga e soldi. È quanto i carabinieri avevano trovato, lo scorso 1° settembre, all'interno della Bmw nera con cui il 42enne Davide Buzzi e il 21enne Lorenzo Piccinini, entrambi senza patente di guida, erano arrivati davanti al bar Big Town di via Bologna con l'intento di chiedere il pizzo a Mauro Di Gaetano, proprietario del locale, prima che quest'ultimo, insieme al padre Giuseppe Di Gaetano, reagisse violentemente alla loro minaccia, uccidendo il primo e ferendo gravemente il secondo

Ubriaco al bar, aggredisce con pugni, spintoni e sputi i Carabinieri

All’arrivo dei Carabinieri l’uomo ha rifiutato di esibire i documenti e di declinare le proprie generalità, scagliandosi contro l’auto dei militari e danneggiando con un pugno un lampeggiante. Poi, mentre i Carabinieri cercavano di contenerlo, li ha aggrediti con pugni, spintoni e sputi

Il runner del lockdown ha scelto il suicidio assistito in Svizzera

“Vi auguro una buona vita, pensatemi ogni tanto, non dimenticatemi, ci sono stato anch'io sui questa terra”. Sono le ultime parole di Ulisse Trombini, divenuto suo malgrado famoso come il runner inseguito e insultato dal vicesindaco di Ferrara durante il lockdown.

La Notte Europea dei Musei arriva anche a Comacchio

Anche il Museo del Delta Antico di Comacchio aderisce alla Notte Europea dei Musei, iniziativa che si svolge in contemporanea in tutta Europa con l’obiettivo di incentivare e promuovere la conoscenza del patrimonio e dell’identità culturale nazionale ed europea

Successo per il concerto “Radici Sonore” allo stadio Raibosola

Comacchio. Ieri lo stadio comunale Raibosola è stato teatro dell’evento “Radici sonore”, concerto di restituzione dell’omonimo progetto realizzato grazie all’amministrazione comunale - Servizio Politiche educative e di concerto con la Civica Scuola di Musica...

(foto d'archivivo)

(foto d’archivivo)

Fiscaglia. Aveva accompagnato a casa i suoi amici e stava rientrando a Comacchio, dove era nato e dove viveva. Davide Nordi ha perso la vita ieri mattina, domenica 18 settembre, ad appena 21 anni a bordo della sua Bmw 320.

Erano circa le 4.30 quando la sua auto, mentre stava percorrendo la via del Mare, all’altezza del chilometro 34, ha perso improvvisamente il controllo, secondo le prime ricostruzioni forse a causa di un ostacolo – un pezzo di legno – rimasto sul ciglio della strada.

La vettura ha sbattuto frontalmente contro un platano, finendo poi nel fosso a lato della carreggiata. Per il 21enne non c’è stato nulla da fare ed è deceduto sul colpo.

La carcassa della Bmw è stata notata da un cacciatore attorno alle 5 e da lì è partita la chiamata al 118. Sul posto gli uomini del pronto soccorso sono arrivati con una ambulanza e un’automedica, ma il loro compito purtroppo si è limitato a constatare il decesso del ragazzo.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Codigoro e i carabinieri di Comacchio, che dovranno accertare la dinamica dell’incidente mortale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com